giovedì 5 maggio 2011

La confettata del mio matrimonio

Il post che ho deciso di pubblicare è quella della confettata allestita per il mio matrimonio.

Ho deciso di mettere a disposizione degli invitati diversi gusti di confetti tra cui poter scegliere.... e anche delle scatoline di plexiglass in cui hanno potuto mettere i confetti che hanno preferito e gustarli a casa.

Devo dire che hanno fatto faville!!! Gli invitati hanno apprezzato i confetti e anche le scatoline... anche se qualcuno ha pensato bene di riempirsi le tasche di abiti e giacche... e non solo.... mah!



Come potete notare... il colore del mio matrimonio era il fuxsia... ma ho cercato di non esagerare... doveva essere un tocco e non essere troppo invasivo o pesante....


Che ne dite????

3 commenti:

  1. Visto che ho partecipato, posso assolutamente dire che la confettata era stupenda! E visto i moltissimi gusti di confetti ha incuriosito tutti gli invitati (e si è visto :P)!
    Bravissima Vale e augurissimi per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. Vale il tavolo della confettata era bellissimo e il tocco fuxsia è stato favoloso!!!!!!!
    Tantissimi auguroni per la tua nuova avventura!!!!!!!! ;)

    RispondiElimina