lunedì 20 giugno 2011

Matrimonio vip

Eccomi.... ritorno a scrivere sul blog in occasione di un matrimonio vip, quello tra il portierone della Nazionale Gigi Buffon e Alena Seredova.

I due piccioncini sono convolati a nozze dopo una serie di imprevisti che però sono riusciti a superare.... tra cui lo sciopero che coinvolto tutta Praga!

La cerimonia è stata infatti anticipata alle 16.00, per essere sicuri di non rimanere intrappolati nel corteo che scioperava!!!! La cerimonia si è tenuta nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Vysehrad e gli invitati non hanno subito grossi scossoni o sconvolgimenti per questo anticipo.
Massimo riserbo sugli invitati, in tutto una sesantina, presenti alla cerimonia, anche se si vocifera che ci fosse anche qualche giocatore ex compagno dello sposo, come ad esempio Nedved.
La bellissima sorella di Alena non è riuscita ad oscurare la sposa, come invece è successo per il matrimonio reale; Alena era bellissima nel suo abito classico, avvolta in un lungo velo.


Cerimonia in doppia lingua: con Gigi dice "si", Alena dice "ano"; marcia nuziale insolita per i due, che hanno scelto di iniziare la vita da marito e moglie con "She's the one" di Robbie Williams.
All'uscita della chiesa i neosposi sono stati ricoperti di riso dagli invitati e, dopo le foto di rito, hanno liberato due colombe, come vuole la tradizione locale.







Per gli amici che non hanno potuto partecipare al matrimonio, Alena e Gigi hanno organizzato una festa privatissima e blindatissima al Twiga di Marina di Pietrasanta, uno dei luoghi in cui è nata la loro staoria d'amore.

Tanti auguri!!!!

Nessun commento:

Posta un commento